Torneo della Befana – Minibasket – Padova

La seconda giornata del Torneo della Befana 2014 è giunta al termine! La prima fase a gironi si è conclusa nella mattinata mentre nel pomeriggio si sono svolti i quarti di finale!
La classifica comincia pian piano a definirsi, e per le semifinali di domani è tutto pronto!
Da segnalare la splendida partita punto a punto tra SP Vignola e Pallacanestro Vigodarzere che ha infiammato il pubblico della palestra di Camposampiero con ben 3 tempi supplementari!
Basket Mogliano ASD e CMB Nuova Pallacanestro Dese invece hanno dato vita a un quarto di finale dall’esito incerto fino al termine!
Domattina i bambini scenderanno in campo per le semifinali: si sfidano per raggiungere la finale ½ posto Ss Mens Sana 1871 Siena e i croati del BC Krizevci. Reyer Venezia Oro e Centro Minibasket Leoncino giocheranno invece nell’altra metà del tabellone, in un derby tutto veneziano!!
Post cena il Torneo ha dato vita alla prima serata extra minibasket: a scuola a Limena infatti sono giunte tutte le squadre provenienti da fuori regione per un Nutella Party che ha dell’incredibile! Più di cento bambini si sono gustati pane e cioccolata tutti insieme condividendo momenti di allegria e festa!!
Domani vi diamo appuntamento per le semifinali, con l’obiettivo di proseguire con questo spirito di gioia che ha caratterizzato questi primi due giorni di minibasket!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *