Dopo l’apertura a 48 squadre, prendono forma anche i gironi del Torneo della Befana 2013. La manifestazione, promossa dall’Hurricane Basketball col patrocinio della Fip di Padova e la media partnership di StreetBall, terrà banco dal 2 al 5 gennaio in varie palestre della provincia di Padova (e non solo) coinvolgendo moltissimi miniatleti della categoria Aquilotti.
LUOGHI. Ecco le sedi designate a ospitare la nuova edizione della rassegna internazionale di minibasket: Limena, Mortise, Padova (via dei Tadi), Taggì di Sotto, Cavino, Piombino Dese e Bassano del Grappa. Da segnalare che il torneo sconfinerà nel Vicentino estendendo le proprie propaggini oltre il territorio patavino.
MACEDONIA E ARCELLA-RIVIERA. Ridotta a un solo gettone invece la militanza straniera con i macedoni del Kk Tomas, che hanno riconfermato la propria presenza a seguito dell’esperienza maturata nella passata edizione.
Pubblicati sull’apposita sezione Gironi la composizione dei 16 gironi con tutte le compagini in lizza per il trofeo, che comprende anche i campioni in carica del Basket Arcella-Riviera.
Articolo a cura della testata giornalistica StreetBall.it