Torneo della Befana – Minibasket – Padova

In questi primi giorni dell’anno 37 squadre Aquilotti e 5 Gazzelle sono accorse a Padova da 14 province diverse per giocare e confrontarsi nel gioco più bello del mondo: il minibasket!
Le 68 partite della prima fase maschile si sono concluse e questa mattina è scattato ai nastri di partenza anche il torneo Gazzelle con le sue prime 5 gare.
Come da tradizione sono stati due giorni intensi, ricchi di emozioni, canestri e festa!
Da domani il torneo Aquilotti entrerà nel vivo: dalla mattina infatti scenderanno in campo le formazioni classificatisi dal 1° al 4° posto nella prima fase a gironi per dar vita ai vari quarti di finale mentre le 5° classificate faranno parte di un girone unico a 5 squadre. Nel pomeriggio poi andranno a definirsi le semi finali in base ai vari risultati della mattinata.
Il torneo femminile invece proseguirà con altre 5 gare per l’intera giornata del 5 gennaio.
Approfittiamo per ringraziare in primis tutti gli istruttori e le famiglie che in queste giornate si stanno muovendo ed impegnando per regalare a tutti i bambini e le bambine la possibilità di giocare con noi a minibasket.
Un plauso vogliamo farlo anche alle centinaia di persone che stanno trasformando questa edizione del Torneo della Befana 2025 da sogno a realtà, lavorando incessantemente giorno e notte per provare a rendere il torneo il più accogliente possibile.
Auguriamo a tutti i partecipanti un buon proseguimento di Torneo della Befana 2025!
Ci vediamo sui campi di gioco!