Facciamo davvero fatica a trovare le parole per descrivere quanto successo dal primo ottobre ad oggi! Un fiume di iscrizioni e richieste di informazioni provenienti da tutta Italia, che hanno portato a raggiungere i 40 posti disponibili in poco più di un mese!!!
Non era mai successo prima, ed è straordinario che sia capitato in occasione del nostro ventesimo compleanno! Un risultato che potevamo attenderci viste le numerose richieste arrivate fin dall’estate, ma che non osavamo immaginare!
Molte le conferme, ma anche piacevoli “new entry” che non vediamo l’ora di conoscere e vedere in campo, per una edizione che mai come quest’anno vedrà così tante Province e Regioni rappresentate.
Vogliamo innanzitutto scusarci con quelle squadre che non troveranno spazio per poter partecipare: purtroppo esigenze logistiche non dipendenti dalla nostra volontà non ci permettono di allestire un torneo con più squadre delle 40 inizialmente previste.
Ringraziamo con sincerità tutti per l’affetto e il calore dimostrati in questo mese dall’apertura delle iscrizioni, un bel riconoscimento per quanto fatto in questi primi 19 anni, ma anche un ulteriore carico di responsabilità per creare una ventesima edizione ancora più speciale.
Sfida che accettiamo molto volentieri!
A presto per ulteriori news e aggiornamenti!
La Piazza – 18/11/2017